- Dettagli
- Visite: 931
L’ENS di Chieti, in un’ottica di maggiore celerità e di maggiore vicinanza ai propri Soci, desidera incrementare la diffusione del nostro servizio telematico di “Bacheca Virtuale”, un servizio di corrispondenza a mezzo di posta elettronica, attivo già da anni e rivolto a tutti i Soci dell’ENS di Chieti.
Con la nostra “Bacheca Virtuale”, la corrispondenza dell’ENS (lettere, note, circolari, informazioni) viene trasmessa via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica, comunicato dal socio, attraverso un semplice modulo di richiesta. Scegliere la corrispondenza digitale aiuta la nostra sede ad essere più veloce e più presente nella spedizione di tutto ciò che può interessare i soci ed essere anche più sicuri di poter raggiungere il destinatario, soprattutto in quei momenti, come quello che stiamo vivendo, nei quali la comunicazione digitale è più efficace di quella cartacea, non subisce nessun ritardo e permettere di spedire documenti formati da un numero più numeroso di pagine.
Invitiamo, dunque, i Soci che non lo hanno ancora fatto a richiedere il servizio telematico di “Bacheca Virtuale”, utilizzando il modulo che trovate allegato. Nel modulo è sufficiente inserire i propri dati e i propri recapiti attivi, compreso l’indirizzo e-mail personale. Quando l’ENS di Chieti riceverà la vostra richiesta (via e-mail o via posta ordinaria), invierà una conferma di avvenuta ricezione e di avvenuta attivazione del servizio telematico in questione. Le informazioni contenute nel modulo di richiesta di “bacheca virtuale” verranno trattate secondo la normativa sulla privacy e sul trattamento dei dati personali, come da Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Generale sulla protezione dei dati).
E’ possibile cancellare l’attivazione della “Bacheca Virtuale” in qualsiasi momento, con l’apposito modulo di disdetta.
IMPORTANTE: Si prega di compilare in stampatello.