Il 1 febbraio 2020 si svolgerà il seminario informativo “Mobbing: Relazioni e conflitti sul luogo di lavoro”, tenuto dal dott. Curti Agostino, psicologo e psicoterapeuta sordo, già intervenuto nella nostra sede ENS con altri seminari di psicologia.

L’argomento proposto in questa occasione è il mobbing sul luogo di lavoro, tema molto attuale e di interesse particolare per le persone sorde, che spesso si trovano a vivere relazioni difficili nei propri contesti lavorativi, con superiori e colleghi.

 

L’ENS di Chieti, considerato il grande successo dei precedenti seminari, ha organizzato l’incontro del 1 febbraio 2020 presso l’Hotel Iacone di Chieti, così da poter garantire una più numerosa partecipazione.

Leggi la circolare completa con tutte le informazioni.

pdfCircolare ENS Chieti n.26/2019 Seminario Mobbing del 1 febbraio 2020 dott.Agostino Curti.pdf

Scarica qui i moduli di iscrizione e privacy

pdfModuli iscrizione e privacy Seminario 1.02.2020.pdf

SI RICORDA: I moduli vanno stampati, scansionati e poi spediti firmati all’ENS di Chieti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o conseganti personalmente presso gli uffici dell'ENS di Chieti). La sezione provvederà ad inviare, allo stesso indirizzo e-mail del richiedente, CONFERMA DI PRENOTAZIONE.

In mancanza di conferma, la prenotazione è da considerarsi “NON ACCETTATA”. Esempi di non accettazione della prenotazione possono essere: mancanza dei dati e/o firma nei moduli di prenotazione (cioè moduli incompleti), mancanza completa o parziale del pagamento della quota di partecipazione, richiesta di prenotazione oltre i termini di scadenza, esaurimento dei posti a disposizione.