In occasione delle prossime festività natalizie, l’ENS di Chieti vi invita a partecipare alla Festa prenatalizia dei Soci ENS Chieti, con celebrazione della Santa Messa e pranzo conviviale, il giorno 19 Dicembre 2021.
La Santa Messa verrà celebrata nel Santuario della Madonna dei Miracoli di Casalbordino (CH) dove i Soci verranno inizialmente accolti con un breve racconto sulla storia del Santuario e dopo la celebrazione della Santa Messa seguirà una visita guidata della cripta della Basilica.
A conclusione della Santa Messa, il Presidente Ciafardini Nicola, il Vice Presidente Caravaggio Serena e il Consigliere Nicolò Anna Gloria saranno felici di avere i propri soci al pranzo sociale che si terrà presso l’Agriturismo Fattoria dell’Uliveto a pochi chilometri dal Santuario.
Per info e modalità di partecipazione leggi la ns Circolare n. 30/2021
Circolare ENS Chieti n.30/2021 Festa Prenatalizia 2021
In allegato troverete anche il menù vegetariano e per bambini
Allegato Menu festa prenatalizia 2021
Scarica qui i moduli di iscrizione e privacy.
Allegato A -_modulo iscrizione Festa Prenatalizia 2021
Allegato B - Liberatoria foto Festa Prenatalizia 2021
Allegato C - modulo Privacy - Festa Prenatalizia 2021
Si ricorda che i moduli vanno stampati, compilati e firmati. Successivamente vanno scansionati e poi spediti all’ENS di Chieti all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. oppure di persona da consegnare alla segreteria della sezione provinciale di Chieti nei giorni lunedì e mercoledì dalle 15 alle 19, previo appuntamento.
La sezione ENS di Chieti provvederà ad inviare, allo stesso indirizzo e-mail del richiedente, CONFERMA DI PRENOTAZIONE.
In mancanza di conferma la prenotazione è da considerarsi “NON ACCETTATA”
Esempi di non accettazione della prenotazione possono essere: mancanza dei dati e/o firma nei moduli di prenotazione (cioè moduli incompleti), mancanza del pagamento della quota di partecipazione, se prevista, richiesta di prenotazione oltre i termini di scadenza, esaurimento dei posti a disposizione.
IMPORTANTE: Vi ricordiamo che per partecipare è necessario essere in possesso del GREEN PASS.
Video tradotto in LIS riferito alla suddetta circolare