Il 19 dicembre u.s., l’ENS di Chieti ha festeggiato il Natale 2021 insieme ai propri Soci. La Festa prenatalizia si è svolta a Casalbordino (Chieti).

I soci hanno partecipato alla Santa Messa presso il Santuario della Madonna dei Miracoli, dove è stata raccontata la storia del Santuario che ha origine dall’apparizione della Beata Vergine Maria ad un anziano di Pollutri avvenuta nel 1576. Dopo la messa i soci hanno visitato la cripta.

 

Sia durante la celebrazione religiosa che durante la visita della cripta, l’ENS di Chieti ha garantito la presenza dell’interprete in LIS.

La giornata è proseguita con il pranzo sociale presso l’Agriturismo “Fattoria dell’Uliveto” a Scerni (Chieti).

Ai festeggiamenti delle imminenti ricorrenze natalizie, hanno partecipato anche il Presidente Regionale ENS D’Abruzzo, Cav. Caravaggio Nicolino e gli altri membri del Consiglio Regionale, il Vice presidente Ricci Loris e il Consigliere Di Stefano Andrea.

La Festa Prenatalizia ha avuto una risposta numerosa, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia ancora in corso, e tanti associati hanno espresso il proprio ringraziamento e il proprio entusiasmo per la bellissima giornata trascorsa. Siamo felici della splendida riuscita della nostra festa e cogliamo nuovamente l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo!!!

 

images/